Viene nominato Segretario il Sig. Francesco Esposito.
ORDINE DEL GIORNO:
PARTE ORDINARIA
- Rendiconto 2022;
- elezioni nuovo Consiglio Direttivo CRHA;
- Premiazione vincitori del Campionato Regionale / Debuttanti CRHA-IRHA-FISE 2022;
- Varie ed eventuali.
PARTE STRAORDINARIA
- eventuale chiusura dell'Associazione CRHA in caso non vi siano candidati al punto 2 della parte ordinaria.
Prende la parola il Presidente dimissionario Sebastiano Scarpato che dà il benvenuto a tutti i partecipanti, ringraziando quelli che sono stati vicini alla CRHA e tutti i cavalieri che hanno partecipato al Campionato 2022. Allo stesso modo evidenzia tutti i successi ed i progressi che sono stati apportati dalla CRHA nel Reining in Campania, dal numero importante dei partecipanti, al sito web, ad una comunicazione social attiva, alla prenotazione on line per box gara ed i paytime, alla presenza in tutte le tappe dei Trofei (Cavallini) in bronzo ai vincitori (anche quando unici partecipanti alla propria categoria), al Clinic completamente gratuito offerto ai debuttanti, ai vari momenti conviviali organizzati post gara.
Si passa poi al primo punto dell’ordine del giorno e viene presentato e discusso il rendiconto dell’anno 2022, che evidenzia un fatturato totale di euro 50.104,01 e un saldo sul conto di Euro 7.284,33 (la fattura dei premi ai vincitori non è stata ancora contabilizzata). Il rendiconto viene approvato dall’Assemblea all’unanimità.
Al secondo punto dell’ordine del giorno viene chiesto ai Soci la disponibilità a candidarsi per costituire un nuovo Consiglio Direttivo, e si mette a verbale che tra i presenti non arriva nessuna candidatura.
Successivamente si passa alla premiazione dei Champion del Campionato Regionale / Debuttanti CRHA-IRHA-FISE 2022.
Si passa alla parte Straordinaria e si mette al voto lo scioglimento della CRHA che viene votato all’unanimità.
L’Assemblea decide che il saldo attivo presente sul conto della CRHA (pagata la fattura dei premi e al netto dei costi per la chiusura del conto stesso) verrà ceduto alla nuova Associazione regolarmente costituita come ASD riconosciuta della FISE e del CONI, oppure direttamente alla FISE, laddove non fosse possibile perché non costituita.
Alle ore 21:30 circa il Presidente dimissionario, constatato che sono stati trattati tutti i punti posti all’ordine del giorno, e non essendoci altro da deliberare, dichiara chiusa l’Assemblea, previa redazione, lettura e approvazione del verbale.
Caiazzo, 02/02/2023
Il Presidente
Sebastiano Scarpato
Il Segretario
Francesco Esposito
Per informazioni contattare la Segreteria CRHA al numero +39 353 386 5502, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.