fbpx

Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE 2023: fieri dei giovani "Scugnizzi" campani!

Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE 2023: fieri dei giovani "Scugnizzi" campani! credits Wanted Photo

Le Arene di Cremona sono state lo scenario di un risultato sorprendente per gli “Scugnizzi” della Squadra Campana alla Coppa delle Regioni IRHA-FISE 2023, tenutasi il 10 giugno scorso. I giovani cavalieri campani, al debutto in una competizione nazionale, hanno fatto un figurone, dimostrando di essere veri talenti.

L’Associazione ACCR 2.0 è piena di orgoglio e gratitudine nei confronti di Valentina, Edem, Achille, Marco, Alina e Vittorio per il proprio straordinario piazzamento. Anche se hanno raggiunto il quarto posto, il loro impatto è stato molto più significativo, soprattutto per quattro di loro, alla primissima esperienza nazionale: hanno dimostrato di avere non solo stile e abilità, ma soprattutto coesione e senso di appartenenza.

Luca Dossetto, istruttore Reining di terzo livello FISE, ha guidato con maestria gli “Scugnizzi”, trasmettendo loro tutta la propria esperienza e passione per la disciplina. Il Consiglio Direttivo è davvero grato al coach per aver preparato queste giovani promesse alla prima sfida di livello nazionale.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i genitori, gli allenatori e gli accompagnatori che hanno supportato il Team campano. Senza il loro sostegno, questi ragazzi non avrebbero potuto ottenere questi risultati straordinari.

La partecipazione attiva dei giovani Reiner alla Coppa delle Regioni IRHA-FISE 2023, segnando un nuovo capitolo per i nostri colori che getta le basi per un futuro ancora più raggiante nelle prossime edizioni, ha dimostrato l'importanza del lavoro di squadra e della collaborazione. L'ACCR 2.0 è davvero orgogliosa di vedere talento e passione bruciare così intensamente, portando in alto il nome della Campania.

Questi Campioni sono un'ispirazione per tutti i giovani appassionati di Reining, incoraggiandoli a rincorrere i propri sogni nella disciplina e sul territorio. La performance nelle Arene di CremonaFiere dimostra che il futuro del Reining in Regione è luminoso e promettente.

Grazie Scugnizzi!

Il Consiglio Direttivo ACCR 2.0

Si ringrazia Wanted Photo per il materiale fotografico!