fbpx

CRHA, prima tappa 2022

Piena partecipazione, sana competizione e un buon inizio sono stati senza alcun dubbio gli attributi per eccellenza della prima tappa del Campionato campano di Reining, che si è svolta, sotto l’egida FISE e IRHA, dal giorno 1 al giorno 3 Aprile 2022 presso il Centro Ippico ‘’Il Vecchio West’’ di San Felice a Cancello (CE).

‘’L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.‘’

Nonostante un lungo periodo di pioggia, in Arena è spuntato il sole ad illuminare i tanti cavalieri che hanno voluto mettersi in gioco col proprio compagno di squadra. La prima tappa ha contato ben 55 box occupati e 44 binomi in gara, sostenuti dai propri familiari e amici, e valutati dall’occhio attento del giudice Alessandro Pavoni.

Di seguito una sintesi agonistica riguardo le categorie e i binomi vincitori.

Sabato 2 Aprile:

  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE RIDER OPEN #6: al primo posto con uno score di 69,5 Dossetto Luca in sella a Lady Gotta Style di proprietà di Miralless Garrido Miriam. Del Giudice Pasquale si posiziona secondo con il suo Hollywood Spook Pie (score 68,5). Terzo posto per Ribichini Valerio Maria in sella a RVM Blond Diamond (Cromed Out Mercedes x Maceys Frozen Lena) di sua proprietà (score 67,5).
  • CRHA-IRHA-FISE YOUTH #1: al primo posto Materiale Achille (score 64,5) con il suo EL Bonny Whiz (Hesa Mega whiz x Just Genolena).
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOU #1: Champion, con uno score di 60, Sassone Vittorio in sella a Surprise For Dualin di prorpietà di Hoogendam Marijn.
  • CRHA-IRHA-FISE LADIES #1: Abbaneo Filomena (score 67,5) al primo posto con il suo Topsail in Flood (River In Flood x Topsail Cal Bar - half brother of Spatatino)
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 1 #4: si aggiudica il primo posto Marcello Tedesco (score 70) in sella a Chic Aristocrat Mr (Tassas Aristocrat x Chic Pralena) di proprietà di Tedesco Attilio. Al secondo posto con uno score di 69,5 c’è Paparo Raffaele con la sua RP DualTrouble Peppy (Cds Smart Trouble x WL Dual Peppy Rain). Con uno score di 65, si posiziona al terzo posto D’Angelo Raffaele Pasquale in sella a M.R. Smart Crocodile (Coeur D Lenas Bar) di sua proprietà.
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 2 #1: al primo posto Marchesi Cristian con uno score di 66 in sella al suo As Lucky Pride (Mr Lucky Just x Sweet Jamaica).
  • CRHA-IRHA-FISE ANY HORSE ANY RIDER #8: con uno score di 69,5 Sebastiano Scarpato in sella a Hesa Mega Sailor (Hesa Mega Whiz x Docs Lil Sailor) di proprietà della Tenuta Londi, si aggiudica il primo posto in classifica. Al secondo posto c’è Ribichini Valerio Maria in sella a Wheelore con uno score di 69. Al terzo posto si classifica Giulia Battista in sella a RVM Blond Diamond con uno score di 69.

Domenica 3 Aprile:

  • CRHA-IRHA-FISE SHORT STIRRUP #2: al primo posto con uno score di 66 D’Angelo Antonio in sella a MR Smart Crocodile. Damone Mariapaola si aggiudica il secondo posto con Brown Spott Glitter di proprietà di Palazzo antonio stefano (score 65,5).
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN LEVEL #6: Materiale Giacomo in sella a FB Wheelster Gun Dun (HF Mobster x Wheelidyah), di proprietà di Bergese Andrea con uno score di 69,5 si aggiudica il primo posto ex aequo condividendo il podio con Velotti Giosuè con Kevin di proprietà di Corrao Teresa. Bosso Francesco in sella a FB Prescription di proprietà di Lukacs D. e Caracciolo V. con uno score di 69 è terzo in classifica.
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH-BIS #1: Kort Edem in sella a Fb Prescription con uno score di 70 è primo in classifica.
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN REINER #8: Zampano Marika in sella a Same Ol Song N Dance (Gunner x BH Song And Dance) di proprietà di Mercucci Fabrizio con uno score di 71,5 è prima in classifica. Mastroianni Marco con la sua Margarita Spark (Spark N Whiz x Margarita Tag) si posiziona al secondo posto con uno score di 70,5. Al terzo posto c’è Esposito Francesco in sella a Simply One Pep (Cols Iron Pep x Cody N Glo) con uno score di 70.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED NON PRO #4: Materiale Achille in sella a El Bonny Whiz è primo in classifica con uno score di 70. Porcaro Lianna in sella a MC Frozen Face (Pale Face Dunnit x Frozen Peppy A) di proprietà di Porcaro Alberigo, con uno score di 69,5 si classifica seconda. Al terzo posto c’è Dattilo Vincenzo Maria con il suo MG Fire Twister Whiz (Santino whiz x Peppy Pine Lydiah), score 68.
  • CRHA-IRHA-FISE INT NON PRO #2: Mercuri Giuliano è primo in classifica in sella al suo BatGun (The Cocked Gun x Arc Sweet Oak Chic), score 70. Al secondo posto c’è Porcaro Lianna in sella a Mc Frozen Face con uno score di 69,5.
  • CRHA-IRHA-FISE NON PRO #1: Porcaro Lianna al primo posto con Mc Frozen Face, score 69,5.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED OPEN #9: Scarpato Sebastiano in sella a LBS Shining Whiz (Star Spangled Whiz x Gemini Lady Joe) di proprietà della Tenuta Londi si posiziona al primo posto con uno score di 72. Pietrafesa Antonio con MB Spanish Spark di proprietà di Dattilo Vincenzo Maria si aggiudica il secondo posto con uno score di 70,5. Al terzo posto c’è Del Giudice Pasquale in sella a Hollywood Spooky Pine con uno score di 70.

Al di là dei punteggi e delle classifiche, ci sono binomi, che insieme hanno attraversato anni di lavoro, di sorrisi, di vittorie e di sconfitte; è improprio quindi parlare di sconfitti; tutti, anche solo mettendosi in gioco, hanno vinto. ‘’L’importante non è vincere ma partecipare. La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene.’’

L’appuntamento per la SECONDA TAPPA è fissato al 13-14-15 Maggio 2022 presso il Centro Ippico ‘’Il Vecchio West’’ di San Felice a Cancello (CE).

Alfonso Mauriello