fbpx

CRHA, quarta tappa 2022

Grande soddisfazione per la massiccia partecipazione, nonostante il sol leone e le vacanze estive, alla quarta tappa del Campionato Regionale / Debuttanti CRHA-IRHA-FISE - approvata NRHA - svoltasi dal 8 al 10 Luglio 2022 presso il Centro Ippico "Il Vecchio West" di San Felice a Cancello (CE), registrando numeri record di partecipazione: 50 box impegnati, 45 cavalli scuderizzati, 58 partenti.

Primo evento NRHA Approved per l’associazione Campana che, nonostante sia solitamente più attrattivo per i “big”, ha comunque portato novità e freschezza agli occhi di tutti i partecipanti, accorsi numerosi in controtendenza rispetto al fisiologico calo di affluenza del mese di Luglio.

La manifestazione si è svolta perfettamente come previsto - alla sedia del giudice Tiziana VOLPI, steward Giovanni CERILLI - anche grazie alla collaborazione della nostra segretaria di gara Claudia DE CRESCENZO, coadiuvata dal supporto di Raffaella DEL GROSSO.

Di seguito una sintesi agonistica riguardo le categorie e i binomi vincitori.

Sabato 9 Luglio:                

  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORSE OPEN: al primo posto con uno score di 68,5 MATERIALE ALESSANDRO in sella a CH DOCS A GUN.
    DEL GIUDICE PASQUALE si posiziona secondo con il suo HOLLYWOOD SPOOKY PIE con uno score di 68.
    Al terzo posto PARILLO ANTONIO in sella a LADY JADELY DOC GLO con lo score di 64,5.
  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORCE NON PRO: al primo posto con uno score di 66,5 REA EMANUELE in sella al suo BOASTER BLACK JAC, purtroppo per gli altri due NATALE CARMELA in sella al suo RS GIGLIO LENA e RIZZO LORENZA che monta FROZEN CHIC SAILOR finiscono i rispettivi show con score 0.
  • CRHA-IRHA-FISE YOUTH 14-18 e NRHA YOUTH 14-18: ancora una volta unico partecipante di questa categoria quindi primo posto MATERIALE ACHILLE score 66,5 con il suo EL BONNY WHIZ (Hesa Mega Whiz x Just Genolena).
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH: al primo con uno score di 67,5, SASSONE VITTORIO in sella a SURPRISE FOR DUALIN.
  • CRHA-IRHA-FISE LADIES: ABBANEO FILOMENA con lo score 66 al primo posto con il suo TOPSAIL IN FLOOD (River In Flood x Topsail Cal Bar - half brother of Spatatino).
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 1: si aggiudica il primo posto TEDESCO MARCELLO con lo score 68,5 in sella a NA OLE WOOD di sua proprietà.
    Al secondo posto con uno score di 68 troviamo MONTANO VITTORIO in sella a RS YOU TUBE JAC insieme a PAPARO RAFFAELE con la sua RP DUALTROUBLE PEPPY (Cds Smart Trouble x WL Dual Peppy Rain).
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 2: unico partente che quindi conquista il primo posto con uno score di 68 troviamo MONTANO VITTORIO in sella a RS YOU TUBE JAC.
  • CRHA-IRHA-FISE ANY HORSE ANY RIDERS: con uno score di 72 PICCOLO LUCA in sella a SPOOKNIC SMOKIN di proprietà LUKACS D. & CARACCIOLO V.
    Al secondo posto PORCARO LIANNA con lo score di 66,5 in sella a MC FROZEN FACE di proprietà di PORCARO ALBERICO.
    Purtoppo per BATTISTA MARINO SIMONE in sella a AM THIRD WAR CUST di proprietà dell’AZIENDA AGRICOLA PEGASO lo score è 0.
  • CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLD OPEN: con uno score di 69.5 PICCOLO LUCA in sella a VC SPATATRASHA di proprietà di CENTOLETTI MARIA GERARDA.
    Al secondo posto DE SIMONE MICHELE con lo score di 67,5 in sella a MP JAC TOO GUN VA di proprietà di LUCIANI IRENE.
    Terzo posto a PIETRAFESA ANTONIO e la sua SNAPPY FACE DUNNIT con lo score di 67.
  • CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLD NON PRO: primo posto con uno score di 68,5 per NATALE CARMELA e RS GIGLIO LENA.

Domenica 10 Luglio:

  • CRHA-IRHA-FISE GREEN LEVEL: conquista il primo posto MATERIALE GIACOMO in sella a FB WHEELSTER GUN DUN (HF Mobster x Wheelidyah), di proprietà di BERGESE ANDREA con uno score di 68.
    Score 0 per tutti gli altri partecipanti, VELOTTI GIOSUE' con KEVIN di proprietà di CORRAO TERESA, DAMONE MARIAPAOLA in sella a BROWN SPOTT GLITTER di PALAZZO ANTONIO STEFANO, ROMANO MARTINA STEFANIA in sella a SPAT GENUINE PINE di GALASSO FRANCESCO E ANTONIO.
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH BIS: KORT EDEM in sella a ARC CADILLAC JACK con uno score di 68,5 è primo in classifica.
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN REINER 2: primo posto per DE IULIO VALENTINA in sella a J JAC OLENA con lo score di 70, di proprietà di DE IULIO FABIO.
    Secondo posto per SASSONE VITTORIO in sella a SURPRISE FOR DUALIN con lo score di 69.
    Al terzo posto MONTANO MARIA RAFFAELLA in sella a BB STEADY PISTOL con uno score di 68, proprietario AZIENDA AGRICOLA PEGASO.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED NON PRO: primo posto per DATTILO VINCENZO MARIA con il suo MG FIRE TWISTER WHIZ (Santino whiz x Peppy Pine Lydiah), score 69.5.
    Seconda postazione per MATERIALE ACHILLE in sella a EL BONNY WHIZ con uno score di 69.
    Al terzo posto NATALE CARMELA e RS GIGLIO LENA con lo score di 67,5.
  • CRHA-IRHA-FISE INTERMEDIATE NON PRO: unica partecipante PORCARO LIANNA in sella a MC FROZEN FACE il cui score purtroppo è zero.
  • CRHA-IRHA-FISE NON PRO: primo classificato DE IULIO VITTORIO in sella a MR MAGIC CHEX con lo score di 70,5 di proprietà di DE IULIO FABIO.
    Secondo classificato DE IULIO FABIO in sella a GUNNAROOSTYAH di sua proprietà con lo score di 69.5.
    PORCARO LIANNA in sella a MC FROZEN FACE di PORCARO ALBERICO terminano la loro prova con uno score di 0.
  • NRHA LIMITED NON PRO: primo posto per MATERIALE ACHILLE in sella a EL BONNY WHIZ con uno score di 69.
    Seconda posizione per NATALE CARMELA e RS GIGLIO LENA con lo score di 67,5.
  • NRHA NON PRO: primo classificato DE IULIO VITTORIO in sella a MR MAGIC CHEX con lo score di 70,5 di proprietà di DE IULIO FABIO.
    Secondo classificato DE IULIO FABIO in sella a GUNNAROOSTYAH di sua proprietà con lo score di 69.5.
  • CRHA-IRHA-FISE PRIME TIME NON PRO: primo classificato con lo score di 51 è DI TRAPANI MARIA RITA in sella a KING ALL DUN proprietaria RIZZO LORENZA.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED OPEN: primo classificato con score di 72 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
    Pari merito con score 69,5 PICCOLO LUCA in sella a GUNDUNNIT N DIAMONDS di proprietà di PICCOLO ANTONIO, SCARPATO SEBASTIANO in sella a LBS HOLLYWOOD NIKNAK e a LBS SHINING WHIZ (Star Spangled Whiz x Gemini Lady Joe), entrambi di proprietà della TENUTA LONDI, e PIETRAFESA ANTONIO con MB SPANISH SPARK di proprietà di DATTILO VINCENZO MARIA.
  • CRHA-IRHA-FISE INTERMEDIATE OPEN: Primo classificato con lo score di 72 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
    Purtroppo score zero per BATTISTA MARINO SIMONE in sella a AM THIRD WAR CUST dell’AZIENDA AGRICOLA PEGASO.
  • CRHA-IRHA-FISE OPEN: primo classificato con lo score di 72 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
    Secondo classificato DE SIMONE MICHELE in sella a MP JAC TOO GUN VA di LUCIANI IRENE con lo score di 66,5.
    Purtroppo score zero per BATTISTA MARINO SIMONE in sella a AM THIRD WAR CUST dell’AZIENDA AGRICOLA PEGASO.
  • NRHA LIMITED OPEN: primo classificato con score di 72 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
    Pari merito con score 69,5 si piazzano al secondo posto SCARPATO SEBASTIANO in sella a LBS SHINING WHIZ (Star Spangled Whiz x Gemini Lady Joe) di proprietà della TENUTA LONDI e PIETRAFESA ANTONIO con MB SPANISH SPARK di proprietà di DATTILO VINCENZO MARIA.
  • NRHA INTERMEDIATE OPEN e NRHA OPEN: Primo classificato con lo score di 72 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.

Si conclude cosi questa quarta tappa all’insegna del sole, dei sorrisi, della polvere e dei sacrifici.

Questo è lo Sport. Questo è il Reining. Questa è la CRHA.

L’appuntamento per il Gran Finale di stagione con la quinta ed ultima tappa è fissato al 30 Settembre e 1-2 Ottobre 2022 in cui i partecipanti si giocheranno il titolo di Champion Regionale oltre che al diritto di accesso alle finali nazionali previste a VeronaFiere dal 11 al 19 Novembre p.v.

Nell’attesa, potremo rivolgere la nostra attenzione, il tifo, il calore e l’affetto a tutti i selezionati in Regione per partecipare al Campionato Italiano a Squadre FISE, previsto i primi di agosto in Emilia Romagna, a cui facciamo un grande e doveroso in bocca al lupo avendo l’onere e l’onore di tenere alta la bandiera della Campania, e che speriamo di accogliere vittoriosi al rientro per i festeggiamenti.

Che vinca il migliore!

Campania Reining Horse Association