Il Presidente non nasconde la soddisfazione ed a nome di tutto il Consiglio Direttivo sente di ringraziare i veri protagonisti di questa stagione ossia gli atleti di tutte le categorie, nessuno escluso, che con enormi sacrifici e costanza hanno partecipato a tutte le tappe di questo Campionato. Allo stesso modo ringrazia tutte le scuderie e tutti gli addetti ai lavori che li hanno minuziosamente seguiti: “un caloroso grazie va ai proprietari, agli artieri, agli assistenti, ai trainers, perché il loro prezioso lavoro unito alla determinazione degli atleti hanno contribuito in un solo anno della nostra gestione a recuperare le distanze che ci separavano dalle altre Regioni e raggiungere numeri di partecipazione importanti, con una alta qualità di Reining e di gestione durante i weekend di gara che mai prima si era registrata. Siamo orgogliosi di voi tutti e siamo sicuri che il prossimo anno agonistico registreremo una maggiore partecipazione.”
La manifestazione si è svolta perfettamente come previsto ed auspicato - alla sedia del giudice Gabriele Carrarini, scribe Maria Migliore, steward Mauro Capparella - anche grazie alla collaborazione della nostra segretaria di gara Claudia DE CRESCENZO, coadiuvata dal supporto di Raffaella DEL GROSSO e di Viviana.
Di seguito una sintesi agonistica riguardo le categorie e i binomi vincitori.
Sabato 8 Ottobre:
- CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORSE OPEN: al primo posto con uno score di 69 MATERIALE ALESSANDRO in sella al suo CH DOCS A GUN.
DEL GIUDICE PASQUALE si posiziona secondo con il suo HOLLYWOOD SPOOKY PIE di LUKACS D. & CARACCIOLO V. con uno score di 65,5. - CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORCE NON PRO: unico partente DE IULIO FABIO con FROZEN JESSIE termina la prova con uno score zero.
- CRHA-IRHA-FISE YOUTH 14-18: ancora una volta unico partecipante di questa categoria quindi al primo posto MATERIALE ACHILLE score 65 con il suo EL BONNY WHIZ (Hesa Mega Whiz x Just Genolena).
- CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 1: si aggiudica il primo posto MONTANO VITTORIO con lo score 67,5 in sella a RS YOU TUBE JAC di DE IULIO FABIO.
Secondo classificato PAPARO RAFFAELE con lo score di 62,5 in sella alla sua RP DUALTROUBLE PEPPY (Cds Smart Trouble x WL Dual Peppy Rain). - CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 2: unico partente che quindi conquista il primo posto grazie a uno score di 67,5 troviamo MONTANO VITTORIO in sella a RS YOU TUBE JAC di DE IULIO FABIO.
- CRHA-IRHA-FISE ANY HORSE ANY RIDERS: primo con uno score di 69,5 è SCARPATO SEBASTIANO in sella a LBS HOLLYWOOD NIKNAK.
Al secondo posto MAROTTA ACHILLE con lo score di 69 in sella a LMC ARROW di sua proprietà. - CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLD OPEN: con uno score di 70 PASCALE ALFONSO si aggiudica il primo posto con LENAS DEMON DIAMOND di DI MARZIO ENEA.
Al secondo posto RIBICHINI VALERIO MARIA con lo score di 69 in sella a GREAT EVA KANT di DI CARO ALFREDO.
Terzo posto a MAGI FEDERICA con lo score di 66,5 in sella a CL SPAT SUGAR CHIC. - CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLDNON PRO: primo posto con uno score di 70,5 DE IULIO VITTORIO in sella a SS LIKE EASTER DREAM di proprietà di DE IULIO FABIO.
Al secondo posto TEDESCO MARCELLO con uno score di 67,5 in sella al suo THISLIGHTISASPOOKSAM di sua proprietà.
Domenica 9 Ottobre:
- CRHA-IRHA-FISE SHORT STIRRUP: unico partecipante e quindi primo classificato D’ANGELO PASQUALE in sella a M.R. SMART CROCCODILE di D'ANGELO RAFFAELE PASQUALE con uno score di 69,5.
- CRHA-IRHA-FISE GREEN LEVEL: conquista il primo posto FORTE CARMINE su DUN NITA STORM di TRAPANESE CARLA con lo score di 70.
Secondo classificato con score di 69,5 MATERIALE GIACOMO in sella a FB WHEELSTER GUN DUN di BERGESE ANDREA.
Terza classificata ALESSANDRINO IRENE con uno score di 68,5 in sella a ARC CADILLAC JACK di PARISI VINCENZO. - CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH BIS: unico ingresso KORT EDEM in sella a GH LITTLE PIE WHIZ di CENTOLETTI MARIA GERARDA con uno score di 70 è primo in classifica.
- CRHA-IRHA-FISE GREEN REINER 2: primo posto MONTANO MARIA RAFFAELLA in sella a BB STEADY PISTOL proprietario AZIENDA AGRICOLA PEGASO con uno score di 69.
DE IULIO VALENTINA si piazza al secondo posto con J JAC OLENA di DE IULIO FABIO ed uno score di 68,5.
Terzo posto per SICILIANO FRANCESCO (1994) con uno score di 68 in sella al suo HESA MEGA SAILOR. - CRHA-IRHA-FISE LIMITED NON PRO: primo posto per MATERIALE ACHILLE in sella a EL BONNY WHIZ con uno score di 70,5.
Seconda postazione TEDESCO MARCELLO con uno score di 70 in sella a THISLIGHTISASPOOKSAM di sua proprietà. - CRHA-IRHA-FISE NON PRO: unico ingresso dunque primo classificato DE IULIO FABIO in sella a GUNNAROOSTYAH di sua proprietà con lo score di 71.
- CRHA-IRHA-FISE LIMITED OPEN: primo classificato con score di 70,5 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
Secondo in classifica DEL GIUDICE PASQUALE con uno score di 70 in sella a HOLLYWOOD SPOOKY PIE di LUKACS D. & CARACCIOLO V.
Terzo SCARPATO SEBASTIANO in sella al suo LBS SHINING WHIZ con uno score di 69,5. - CRHA-IRHA-FISE INTERMEDIATE OPEN: Ancora primo classificato con lo score di 70,5 MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
Al secondo posto RIBICHINI VALERIO MARIA con lo score di 69 in sella a GREAT EVA KANT di DI CARO ALFREDO. - CRHA-IRHA-FISE OPEN: Al primo posto per la terza volta sempre con lo score di 70,5 ancora MOLLICONE PIERLUIGI in sella al suo WELLEING LITTLE JACK.
Secondo classificato RIBICHINI VALERIO MARIA con lo score di 69 in sella a GREAT EVA KANT di DI CARO ALFREDO.
Si conclude cosi questa quinta ed ultima tappa del Campionato campano in cui abbiamo gioito, sofferto, ci siamo divertiti ma, come spesso anche il Presidente ama ricordare “questa polvere per tutti noi è amore!”
Questo è lo Sport. Questo è il Reining. Questa è la CRHA.
Prossimamente in ballo tante novità, per cui l’invito è a non spegnere i motori: quest’inverno ci siamo meritati tre appuntamenti importanti to be continued, e poi dulcis in fundo il Gran Gala delle premiazioni...
Nell’attesa, potremo rivolgere la nostra attenzione, il tifo, il calore e l’affetto a tutti i qualificati in Regione che prenderanno parte alle finali nazionali del Campionato Italiano e Assoluto IRHA-FISE, previsto a Verona in Novembre, a cui facciamo un grande e doveroso in bocca al lupo.
Buon Reining a tutti!
Campania Reining Horse Association