fbpx

CRHA, seconda tappa 2022

Con un trend in crescita esponenziale si è appena conclusa la seconda tappa del Campionato Regionale / Debuttanti CRHA-FISE-IRHA, svoltasi dal giorno 13 al 15 Maggio 2022 presso il Centro Ippico "Il Vecchio West" di San Felice a Cancello (CE).

La seconda tappa ha contato ben 64 box e ha visto la partecipazione di più di 60 ingressi in gara, che hanno danno inizio ad un week end di intenso Reining.

Di seguito una sintesi delle classifiche delle categorie e dei binomi vincitori.

Sabato 14 Maggio:

  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORSE OPEN #8: al primo posto con uno score di 70 Materiale Achille in sella a CH Docs a Gun di sua proprietà. Si posizionano Co-Reserve Champions con uno score di 69 Del Giudice Pasquale e Hollywood Spook Pie di proprietà di Piccolo Antonio e Pietrafesa Antonio in sella a MG Fire Twister Whiz, di Dattilo Vincenzo.
  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORSE NON PRO #6: si aggiudica il primo posto, con uno score di 69, Mercuri Giuliano e il suo Batgun. Al secondo posto c’è Rea Emanuele con Boaster Black Jac (score 65,5), seguito al terzo posto da Marotta Achille in sella a LMC Arrow (score 63,5).
  • CRHA-IRHA-FISE YOUTH #9: al primo posto Materiale Achille (score 69,5) con il suo EL Bonny Whiz (Hesa Mega Whiz x Just Genolena).
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH #4: Champion, con uno score di 68,5, Sassone Vittorio in sella a Surprise For Dualin di proprietà di Hoogendam Marijn.
  • CRHA-IRHA-FISE LADIES #5: l’amazzone Abbaneo Filomena con uno score 68,5 si aggiudica il primo posto con il suo Topsail in Flood (River In Flood x Topsail Cal Bar - half brother of Spatatino).
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 1 #6: con uno score di 70 si aggiudicano il primo posto Marcello Tedesco in sella a NA Olena Wood di sua proprietà e Montano Vittorio con RS You Tube Jac . Al terzo posto con uno score di 68 c’è Rea Emanuele con Boaster Black Jac di proprietà di Maddaloni Laura.
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 2 #6: al primo posto Montano Vittorio con uno score di 70 in sella a RS You Tube Jac (RS great Jac Feona x Graystarlights Whiz).
  • CRHA-IRHA-FISE ANY HORSE ANY RIDER #8: con uno score di 66,5 Ribbichini Valerio Maria in sella a RVM Blond Diamond (Hesa Mega Whiz x Docs Lil Sailor) di sua proprietà, si aggiudica il primo posto in classifica. Al secondo posto parimerito con uno score di 64,5 ci sono Battista Marino Simone in sella a MC Frozen Face e Ribbichini Valerio Maria in sella a MS Marvin.

Domenica 15 Maggio:

  • CRHA-IRHA-FISE SHORT STIRRUP #B: al primo posto con uno score di 65 D’Angelo Antonio in sella a MR Smart Crocodile.
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN LEVEL #5: Velotti Giosuè in sella a Kevin, di proprietà di Corrao Teresa, con uno score di 69,5 si aggiudica il primo posto. Al secondo posto con uno score di 68 c’è Marciano Maria Rosa con Welling Little Jack che esordisce alla grande nella sua prima gara. Alessandrino Irene in sella a ARC Cadillac Jack di proprietà di Parisi Vincenzo con uno score di 66,5 è terza in classifica.
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN REINER 2 #6: altissima competizione in questa categoria che vede nuovamente prima in classifica Zampano Marika in sella a Same Ol Song N Dance (Gunner x BH Song And Dance) di proprietà di Marcucci Fabrizio con uno score di 71. Co-Reserve Champions con uno score di 70,5 sono De Iulio Valentina in sella al suo J Jac Olena (McJac Flash x Wide Fire Olena) e Sassone Vittorio in sella a Surprice For Dualin di proprietà di Hoogendam Marijn.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED NON PRO #10: Materiale Achille in sella a El Bonny Whiz è primo in classifica con uno score di 71. Dattilo Vincenzo in sella a MG Fire Twister Whiz (Santino whiz x Peppy Pine Lydiah) di sua proprietà, con uno score di 70 si classifica secondo. Al terzo posto c’è Natale Carmen con il suo RS Giglio Olena, score 68,5.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED OPEN #10: Pietrafesa Antonio in sella a MB Spanish Spark (Spanish Snapper x Breezing Spark) di proprietà di Dattilo Vincenzo si posiziona al primo posto con uno score di 72. Mollicone Peirluigi con Welleing Little Jack si aggiudica il secondo posto con uno score di 71,5. Al terzo posto c’è Del Giudice Pasquale in sella a Hollywood Spooky Pine con uno score di 70.
  • CRHA-IRHA-FISE INT OPEN #10: Mollicone Pierluigi è primo in classifica in sella a Welleing Little Jack, score 71,5. Al secondo posto c’è Battista Marino Simone in sella a Mc Frozen Face con uno score di 69, di proprietà di Porcaro Alberigo.
  • CRHA-IRHA-FISE OPEN #1O: Mollicone Pierluigi al primo posto con Mc Frozen Face, Welleing Little Jack, score 71,5.

Al di là dei punteggi e delle classifiche, non sono mancate occasioni per cementare nuove e vecchie amicizie. L’evento sportivo è stato allietato, infatti, dal Reining Party “Spaghettata Scostumata”, che ha permesso ai presenti di respirare un’atmosfera di convivialità.

L’appuntamento per la TERZA TAPPA è fissato al 10-11-12 Giugno 2022 presso il Centro Ippico ‘’Il Vecchio West’’ di San Felice a Cancello (CE).

Campania Reining Horse Association