fbpx

CRHA, terza tappa 2022

In un clima estivo ma fresco, dopo che la pioggia insistente dei primi giorni di gara ha lasciato spazio al sole, si è conclusa anche la terza tappa del Campionato Regionale / Debuttanti CRHA-IRHA-FISE, svoltasi dal 10 al 12 Giugno 2022 presso il Centro Ippico "Il Vecchio West" di San Felice a Cancello (CE).

Con immensa soddisfazione si conferma la crescita in termini di partecipazione registrando più di 55 box e un numero incredibile di ingressi in gara. Di seguito una sintesi delle classifiche per categoria con i binomi vincitori.

Sabato 11 Giugno:

  • CRHA-IRHA-FISE NOVICE HORSE OPEN: al primo posto con uno score di 68,5 si riconferma Champion Achille Materiale in sella a CH Docs a Gun di sua proprietà.
    Subito dopo, al secondo posto, troviamo Stefanie Meeuwisse in sella a Blizzard Whiz, cavallo di sua proprietà al suo debutto nel Reining e nel Campionato, eseguono un fantastico pattern ottenendo uno score di 67,5.
    Al terzo posto si posizionano Antonio Pietrafesa in sella a MG Fire Twister Whiz di proprietà di Vincenzo Dattilo con uno score di 66.
  • CRHA-IRHA-FISE YOUTH 14-18: al primo posto Achille Materiale (score 68,5) con il suo EL Bonny Whiz (Hesa Mega Whiz x Just Genolena). 
  • CRHA-IRHA-FISE ENTRY LEVEL YOUTH: Champion, con uno score di 68, Vittorio Sassone in sella a Surprise For Dualin di proprietà di Marijn Hoogendam. 
  • CRHA-IRHA-FISE LADIES: l’amazzone Carmen Natale con uno score 69 si aggiudica il primo posto con il suo Rs Giglio Lena.
    La seconda posizione viene conquistata da Filomena Abbaneo in sella al suo Topsail In Flood con uno score di 67,5. 
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 1: con uno score di 66,5 si riconferma in prima posizione Marcello Tedesco in sella a NA Olena Wood di sua proprietà.
    Al secondo posto con uno score di 66 c’è Emanuele Rea con Boaster Black Jac di sua proprietà e Marcello Tedesco in sella al suo a Chic Aristrocast MR. 
  • CRHA-IRHA-FISE ROOKIE LEVEL 2: un solo concorrente in questa categoria, Vittorio Montano, che termina il suo pattern con uno score zero in sella a RS You Tube Jac.
  • CRHA-IRHA-FISE ANY HORSE ANY RIDERS: con uno score di 66,5, Stefanie Meeuwesse in sella a Blizzard Whiz di sua proprietà, si aggiudica il primo posto in classifica.
    Pari merito nella prima posizione con Stefanie troviamo Luca Piccolo in sella a Welleinmg Little Jack stallone di proprietà di Pierluigi Mollicone.
  • CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLD OPEN: al primo posto con uno score di 69,5, Alfonso Pascale in sella a Lenas Demon Diamond di proprietà di Enea Di Marzio.
    Al secondo posto Antonio Pietrafesa in sella a Snappy Face Dunnit di sua proprietà con lo score di 69.
    Al terzo posto, in sella a MP Diamond Gotta Star di proprietà di Vincenzo Perrotta, Sebastiano Scarpato con uno score di 65.
  • CRHA-IRHA-FISE SNAFFLEBIT & BIT 3-4 YRS OLD NON PRO: al primo posto, con uno score di 68,5, Carmen Natale in sella al suo RS Giglio Lena.
  • CRHA-IRHA-FISE SHORT STIRRUP: al primo posto con uno score di 68,5 Antonio D’Angelo in sella a MR Smart Crocodile. 

 Domenica 12 Giugno:

  • CRHA-IRHA-FISE GREEN LEVEL: Giacomo Materiale è in sella a Fb Wheelster Gun Dun di Andrea Bergese e con uno score di 67 si aggiudica il primo posto.
    Al secondo posto pari merito troviamo Irene Alessandrino e Francesco Bosso in sella a ARC Cadillac Jack di proprietà di Vincenzo Parisi con uno score di 66,5.
  • CRHA-IRHA-FISE GREEN REINER 2: confermandosi ancora la categoria più partecipata ad altissima competizione, grazie a una splendida performance da score 69 è primo Vittorio Sassone in sella a Surprise for Dualin.
    Seconda posizione con uno score di 68,5 per Valentina De Iulio in sella a J Jac Olena di proprietà di Fabio De Iulio.
    Terza posizione per Marika Zampano con uno score di 68 in sella al suo fidato Same Ol Song N Dance di proprietà di Fabrizio Marcucci.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED NON PRO: al primo posto Dattilo Vincenzo in sella a MG Fire Twister Whiz (Santino Whiz X Peppy Pine Lydiah) di sua proprietà, con uno score di 68.
    Purtroppo sia Carmen Natale in sella al suo Rs Giglio Lena che Alessandro Materiale in sella a El Bonny Whiz terminano con score zero le proprie gare.
  • CRHA-IRHA-FISE NON PRO: al primo posto Fabio De Iulio in sella a Gunnaroostyah con uno score di 69.
    Al secondo posto Vittorio De Iulio in sella a Mr Magic Chex con uno score di 68,5.
  • CRHA-IRHA-FISE LIMITED OPEN: dopo un agguerrito run off si aggiudica il primo posto Pierluigi Mollicone in sella al suo Weelleining Little Jack con uno score di 71.
    Il secondo posto va a Sebastiano Scarpato con uno score di 69,5 in sella allo stallone LBS Shining Whiz di proprietà della società agricola Tenuta Londi srl che ha chiuso il suo run off con score zero.
    Al terzo posto di nuovo Sebastiano Scarpato in sella a Mia Little Uno di proprietà della famiglia Siciliano con uno score di 68.
  • CRHA-IRHA-FISE INTERMEDIATE OPEN: unico partecipante e primo in classifica, Pierluigi Mollicone in sella a Welleing Little Jack, score 69,5.
  • CRHA-IRHA-FISE OPEN: unico partecipante Pierluigi Mollicone, al primo posto con Welleing Little Jack, score 69,5.

Oltre al Campionato, i Reiner partecipanti si sono ulteriormente sfidati, nelle rispettive categorie, nella seconda edizione del "The Summer Reining Trophy" per contendersi i ricchi premi offerti in palio dallo sponsor DENIROBOOCO e dalla selleria DE VINCENZO.

Ecco i Champion:

  • YOUTH & DEBUTANTS: unico partecipante Giosuè Velotti e primo in classifica in sella a Kevin con uno score di 65.
  • GREEN REINER 2: al primo posto Vittorio Sassone con uno score di 69 in sella a Surprise For Dualine.
    Secondo posto per Valentina De Iulio in sella a J Jac Olena score 68.5.
    Il terzo piazzamento va a Zampano Marika, score 68 in sella a Same Ol Song Dance.
  • NON PRO / INT. NON PRO / LTD NON PRO: unico partecipante al primo posto Vincenzo Dattilo, score 68 in sella a Mg Fire Twister Whiz.
  • LTD OPEN: vincitore della categoria e unico partecipante Pierluigi Mollicore in sella a Welleing Little Jack, score 71.
  • OPEN / INT. OPEN: primo classificato Pierluigi Mollicone con score 71 in sella a Welleing Little Jack.
    Secondo posto per Sebastiano Scarpato in sella a Lsb Shining Whiz con uno score di 69.5.

Chiusa questa terza tappa, molto agguerrita, già si pensa alla prossima dove debutteranno ufficialmente per la prima volta anche le categorie NRHA, la cui partecipazione è qualificante alle finali dei Campionati Italiani Assoluti.

Nel complimentarsi con gli atleti e nel ringraziare gli addetti ai lavori che hanno consentito l'ottima riuscita dell’evento, l'invito va al prossimo appuntamento fissato con la QUARTA TAPPA al 8-9-10 Luglio presso il Centro Ippico "Il Vecchio West" di San Felice a Cancello (CE).

Campania Reining Horse Association