Nel go di qualifica del mercoledì, infatti, zio Fabio e suo nipote Vittorio hanno “facilmente” avuto accesso alla finale nel massimo livello Non Professionisti, rispettivamente grazie ai punteggi di 215,5 e 216,5.
Nella finale del venerdì, invece, seppur non riuscendo a replicare il successo della precedente edizione, che, ricordiamo, lo ha visto in vetta alla classifica, Vittorio De Iulio in sella al fedele Mr Magic Chex (ARC Magic Enterprise x Miss America Chex), di proprietà di zio Fabio, si piazza quinto con un rispettabile score di 218 (72,5 72,5 74 73 72).
A ribaltare la classifica pensa tuttavia Fabio De Iulio, che sul suo RS Cronos Jac (RS Great Jac Feona x RS Shadow Olena) raggiunge il podio totalizzando uno score di 221 (74,5 74 71,5 74 73) piazzandosi sul terzo gradino.
Ancora una volta i De Iulio hanno detto la loro riconfermandosi protagonisti anche all’estero, in una stagione decisamente molto competitiva, e che vedrà il suo epilogo al Futurity IRHA-IRHBA-NRHA di Verona, a Fieracavalli, ormai alle porte.
Complimenti alla coppia campana e in bocca al lupo per il gran finale di stagione!
Questo è lo Sport. Questo è il Reining. Questa è la CRHA.
Campania Reining Horse Association
Si ringrazia Wanted Photo per il materiale fotografico!