Con un Added Money complessivo di $600.000, la manifestazione ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori talenti nel campo del Reining, e siamo onorati di aver avuto la possibilità di assistere a prestazioni di così alto livello.
Tanto da dire per i binomi Campani!
Luca Piccolo, un nome che risuona con forza, ha dimostrato la sua maestria in diverse categorie, portando a casa il prestigioso titolo di RESERVE CHAMPION nella classe FISE-IRHA NOVICE HORSE OPEN con GUNDUNNIT N DIAMONDS, di proprietà di Antonio Piccolo, e nella classe FISE-IRHA-NRHA OPEN con SPOOKNIC SMOKIN di proprietà Caracciolo/Luckacs, raggiungendo altri importanti risultati in qualità di FINALISTA nella classe IRHA-NRHA FUTURITY 4 YRS OLD OPEN in sella a RM WHITE CHECK di Ilaria Guarino e nella classe IRHA-IRHBA-NRHA FUTURITY 3 YRS OLD OPEN su CLIFF SHINING GUN di Carola Fiorini, per entrambe nei Livelli 3 e 4. Ottimo anche il piazzamento nella stessa finale FISE-IRHA NOVICE HORSE OPEN con VC SPATATRASHA, di proprietà di Maria Gerarda Centoletti.
Achille Materiale, giovane promessa del Reining, ha brillato nella classe FISE-IRHA-NRHA YOUTH 14-18, diventando RESERVE CHAMPION con EL BONNY WHIZ, un cavallo di sua proprietà, e raggiungendo un buon risultato anche nella finale della classe FISE-IRHA-NRHA LTD NON PRO.
La famiglia De Iulio ha lasciato il segno con Vittorio e Valentina che hanno esibito i propri fedeli compagni rispettivamente nelle finali dei livelli 3 e 4 del IRHA-IRHBA-NRHA FUTURITY 3 YRS OLD NON PRO in sella a EP ROOSTYATION e dei livelli 1 e 2 della classe FISE-IRHA ROOKIE su SHINE CHIC SAILOR, entrambi di proprietà di zio/papà Fabio De Iulio, che, ancora una volta e con umiltà, ha nuovamente ricordato ad entrambi la propria esperienza conquistando il titolo di CHAMPION nella classe Ancillary NRHA NON PRO con il proprio RS CRONOS JAC.
Anche Marco Mastroianni ha dimostrato grande abilità partecipando nelle proprie finali, raggiunte qualificandosi con successo durante la stagione di Reining campano, nelle classi FISE-IRHA-NRHA INT NON PRO e FISE-IRHA-NRHA LTD NON PRO, per entrambe in sella a MARGARITA SPARK, di sua proprietà.
Infine, un plauso speciale a Maria Raffaella Montano, che con coraggio ha preso parte alla finale nella classe FISE-IRHA GREEN REINER 2 con RS YOU TUBE JAC, sempre di proprietà di Fabio De Iulio.
Questi successi non sarebbero stati possibili senza il duro lavoro, la dedizione e la passione di tutti i partecipanti già durante le tappe 2023 del Campionato Regionale ACCR. Il vostro impegno e sacrificio è una fonte di ispirazione per tutti noi e di tutta la comunità campana.
Grazie per aver reso questo evento indimenticabile e non vediamo l'ora di vedervi nuovamente in azione nel prossimo futuro!
Il Consiglio Direttivo ACCR 2.0
Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale video e fotografico.