Nella classifica del primo go di qualifica Non Pro, Fabio De Iulio occupa la prima riga del livello 4 in sella al suo RS CRONOS JAC grazie ad una gara strabiliante da score 218,5 (74 72,5 72), seguito immediatamente dal proprio MR MAGIC CHEX montato da suo nipote Vittorio che totalizza un punteggio di 217 (72 72,5 72,5). Fabio accede in finale anche con un secondo cavallo, GUNNAROOSTYAH di sua proprietà, totalizzando uno score di 212 (71 70,5 70,5).
I nostri complimenti a Marco Mastroianni della scuderia Torello Quarter Horse che alla sua prima esperienza in gara nazionale, insieme alla sua cavalla MARGARITA SPARK, ha dato dimostrazione di un bel Reining nei livelli 1 e 2 Non Pro ottenendo un dignitoso score di 206 (68 69,5 68,5). Siamo sicuri che nel prossimo futuro questo binomio farà parlare di sé...
L'unico concorrente tesserato Campania nella Open è stato Pierluigi Mollicone che, seppur conducendo il suo WELLEING LITTLE JACK attraverso un pattern pulito, ha ottenuto un punteggio non sufficiente per conquistare la finale nei livelli 1 e 2.
Negli ultimi due giorni di Maturity, oltre le finali avremo anche i go dei 4 anni in cui vedremo impegnati i campani Carmela Natale nella Non Pro e Luca Piccolo nella Open.
In bocca al lupo a tutti!
Campania Reining Horse Association
Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale fotografico!