fbpx

Non solo Maturity IRHA-NRHA 2022

Non solo Maturity IRHA-NRHA 2022 credits Bonaga Communication

Si spengono i riflettori su Pontedera di una settimana molto intensa, ricca di eventi per tutte le età! Infatti, oltre ai cavalli tra i 5 e i 10 anni impegnati nel Maturity IRHA-NRHA, la kermesse ha visto protagonisti anche cavalli di 3 anni nel Pre Futurity IRHA-NRHA e di 4 anni nel Futurity TRHA-NRHA.

Proprio tra i Non Pro del Futurity 4 anni TRHA-NRHA, in scena il venerdì, annoveriamo la campana CARMELA NATALE insieme al suo RS GIGLIO LENA, che totalizzano uno score di 209 (69,5 70 69,5) rispettivamente nel Livello 2 NRHA e nella classe Non Pro TRHA. La stessa si è concessa un'esperienza nella Open del sabato concludendo con score zero.

Ad un passo dalla vetta, ma comunque sul podio del sabato, abbiamo anche il giovane veterano LUCA PICCOLO, campano anche lui, con ben tre cavalli nei livelli 2 e 4 del Futurity 4 anni Open TRHA-NRHA. Ottiene un punteggio di 206 con SPOOKNIC SMOKIN di CARACCIOLO/LUCKACS e di 208 su VC SPATATRASHA di MARIA GERARDA CENTOLETTI che gli vale il quarto posto nel livello 2. Ed è però con lo score di 212 su GUNDUNNIT N DIAMONDS di ANTONIO PICCOLO che Luca si piazza al terzo gradino del podio nel Livello 2.

Complimenti a entrambi! Siamo certi che sentiremo ancora parlare di loro in occasione del finale di stagione previsto in Novembre a Verona. Sempre accompagnati e supportati da amici, familiari e proprietari.

Nel frattempo, per gli ultimi “aggiustamenti” li aspettiamo in Regione all’ultima tappa di Campionato CRHA-IRHA-FISE prevista il 30 SETTEMBRE e 1-2 OTTOBRE 2022 nelle Arene de “Il Vecchio West” di San Felice a Cancello (CE).

Viva il Reining! Viva la Campania!

Campania Reining Horse Association

Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale fotografico!